Tasse anche per i giganti del web

Il Gazzettino ECONOMIA

ROMA - Primo passo verso la web tax. La commissione Bilancio della Camera, dopo 4 anni di stop and go, ha approvato l'istituzione di un percorso ad hoc per le multinazionali che operano nel digitale che vogliono mettersi in regola con il fisco italiano ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Via libera bipartisan della Commissione Bilancio della Camera alla web tax transitoria, proposta dall'emendamento Boccia alla manovra-bis, sottoscritto tra gli altri da Ap, FdI, Sinistra Italiana, Mdp, FI, Cor, Possibile ... (L'Arena)

(AGENPARL) – Roma, 22 mag 2017 – “L'approvazione della webtax transitoria è un successo personale di Francesco Boccia e del Pd tutto, a partire da Fronte Democratico che l'ha posta al centro del suo programma congressuale perchè con essa si da vita ... (Agenparl)

Mentre al G7 si discute della tassazione alle multinazionali, in Italia torna una specie di Webtax come emendamento alla manovra: con le stesse lacune. Marco Viviani, 23 maggio 2017, 18:55. (Webnews)

(AGENPARL) Roma, 22 Mag 2017 – “L'approvazione in commissione Bilancio della 'webtax transitoria' rende non più rinviabile la discussione in sede UE sulla stabile organizzazione, così definita da una normativa comunitaria, scelta figlia di un tempo in ... (Agenparl)

Via libera bipartisan della Commissione Bilancio della Camera alla "web tax transitoria", proposta dall'emendamento presentato dal presidente della commissione Bilancio della Camera Francesco Boccia alla manovra-bis, sottoscritto tra gli altri da Ap ... (CorCom)

Alla ribalta nelle ultime ore c'è la 'Web Tax' ma è bene ricordare che questa tassa è all'interno di una manovra, la cosiddetta 'manovrina' che nasce come correzione dei conti pubblici e si sta trasformando in una vera e propria manovra-bis. (Intelligonews)