Fa Cup: rimontona Arsenal, è festa a Wembley

Datasport SPORT

In una finale emozionante e dall'andamento imprevedibile, l'Arsenal batte 3-2 l'Hull City a Wembley e alza al cielo l'11esima Fa Cup della sua storia. Un successo soffertissimo quello della squadra di Wenger, che dopo otto minuti si era ritrovata ... (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Daily Mail, settimana prossima il 31enne terzino francese in scadenza di contratto a giugno incontrerà i dirigenti del Manchester City per concludere la trattativa siglando un ... (Calciomercato.com)

"Perdere avrebbe rappresentato una grave battuta d'arresto", ha dichiarato Arsène Wenger, commentando la grande rimonta dell'Arsenal contro l'Hull City che riporta un trofeo nella bacheca dei Gunners, dopo nove anni di digiuno. (UEFA.com)

E nostalgia della Serie A che fu · Zanetti, Milito, Samuel: Triplete di addii. E nostalgia ... (SportCafè24.com)

L'Arsenal batte l'Hull City per 3-2 in rimonta nella 133esima FA Cup Final, tornando così a vincere un trofeo dopo 9 anni; per i Gunners si tratta del 11esimo successo nella manifestazione calcistica del mondo, eguagliando così il Manchester United. (Giornale Apollo)

L'esterno destro dell'Arsenal Sagna sta per trovare l'accordo per le prossime tre stagioni con la società del Manchester City. (GOAL )

Battendo per 3-2 dopo i supplementari l'Hull City, l'Arsenal ha vinto l'edizione 2014 della Fa Cup. Dopo 8', infatti, l'Hull City è già sul 2-0 con i gol di Chester (4') ... (La Stampa)