L'Olimpia priva di Gentile e Macvan ha un'anima, Efes battuto!

Basketnet.it SPORT

Milano e l'Eurolega si guardano negli occhi, un rapporto che per andare avanti ha bisogno di risposte forti, a partire dalla sfida all' Efes Istanbul. Jasmin Repesa ha lanciato il segnale, quaranta minuti per capire se l'Olimpia scatenerà l'inferno o ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altre testate

I due grandi protagonisti della vittoria dell'Olimpia contro l'Efes Istanbul sono fiduciosi per l'approdo alle Top-16. Simon e McLean ci credono ancora @ Getty Images. (Sportal)

L'Emporio Armani ospita l'Efes con l'obiettivo di tenere aperta la corsa alle Top 16. Il capitano out per noie msucolari. (Corriere dello Sport.it)

Si è conclusa con una vittoria la prima partita da capolista solitaria per la Eolo BK Nibionno, che ha dovuto faticare non poco per avere la meglio sull´ottima squadra bergamasca del Brembate Sopra. (ResegoneOnline)

Certo non è stata una mossa voluta quella di tenere fuori per infortunio Alessandro Gentile, ma come già accaduto tante altre volte ha funzionato: senza il loro leader e top-scorer, contro il quotatissimo Efes Istanbul quelli dell'EA7 Milano sono ... (Panorama)

Tag ... (FIRSTonline)

Arbitraggio quanto meno discutibile, con […] (La Voce del Popolo )