Riforme, Boschi:"Da Berlusconi serietà"

Rai News INTERNO

11 luglio 2014 8.47 "Abbiamo raggiunto un risultato che in precedenza nessuno,nè centrosinistra,né centrodestra aveva ottenuto. Si era arrivati in Aula senza un testo approvato dalla commissione. Noi sì, ce l'abbiamo fatta". Così il ministro delle Riforme ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo ci sono improvvisi ... (La Stampa)

"Non ho paura del voto" in Aula sulle riforme, ha detto il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo che la commissione affari costituzionali ha licenziato il testo del ddl Boschi sulle riforme, trovando la quadra anche sul Nuovo Senato. (L'Occidentale)

- Alla fine di una giornata convulsa - quando sembrava profilarsi un nuovo stop alle riforme - maggioranza, Forza Italia e Lega trovano la quadra e cosi' la commissione Affari costituzionali del Senato licenzia il testo del ddl costituzionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Primo sì alle riforme. Tags. (Gazzetta di Modena)

A ribadirlo è stato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, parlando nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera all'indomani del via libera della Commissione Affari costituzionali ... (T-mag)

Renzi ha motivo per essere soddisfatto: l’accordo di ieri sulla composizione del Senato chiude virtualmente i giochi in merito alla riforma. La maggioranza c’è, e pure vasta. (La Stampa)