Libia, dilaga il sentimento anti italiani: "Ormai è il caos, ci odiano tutti"

il Giornale ESTERI

Con la profanazione del cimitero cattolico italiano di Tripoli il sentimento anti italiano ha toccato il culmine. "In Libia oggi può accadere tutto e il contrario di tutto". Sergio Rame - Lun, 02/11/2015 - 14:08. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

(askanews) - Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale "deplora l'ennesima barbara profanazione del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti". Roma, 2 nov. (La Prealpina)

Sono queste le domande che in tanti si stanno ponendo di fronte alla devastazione del cimitero italiano cattolico Hammangi di Tripoli. (Intelligonews)

La Farnesina ha subito smentito, ma l'accusa a tre navi italiane di aver sconfinato ieri in acque territoriali libiche segnala come, nell'ex regno di Muammar Gheddafi, il caos aumenti man mano che ci si avvicini a un accordo per un governo di unità ... (Formiche.net)

La Difesa italiana: “Falso”. “Violata la sovranità”. (ilVelino/AGV NEWS)

"Tutte le navi ... Ma il governo italiano nega. (Rosa Rossa)

Ma dietro c'è una strategia. Mentre a Tripoli viene distrutto il cimitero italiano, Tobruk se la prende con le nostri navi. (il Giornale)