Più Bitcoin in “Come vendere droga online (in fretta)”

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. La seconda stagione di “Come vendere droga online (in fretta)” è arrivata da pochi giorni su Netflix ed è diventata una delle serie più viste della piattaforma.

Ma Come vendere droga online ricorda anche The Social Network, questa sì, una storia vera.

In definitiva, Come vendere droga online è una serie tv che si vede tutta di un fiato.

Come la prima stagione, anche la seconda stagione conta sei puntate da 30 minuti, da guardare tutte in mezza giornata sul divano. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Il market cap di Bitcoin continua ad aumentare. In quel periodo, il market cap di Bitcoin si trovava a circa 145 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Paragonando Bitcoin all’oro, uno dei beni rifugio più popolari al mondo, Keiser sostiene che la criptovaluta consente di spostare il proprio patrimonio all'estero in maniera incredibilmente semplice e veloce:. (Cointelegraph Italia)

Ma tra quelle disponibili ve ne sono tre che nell’ultima settimana hanno fatto registrare i volumi di scambio massimi di sempre sulla piattaforma. In realtà, le valute fiat disponibili su Paxful sono meno rispetto a quelle disponibili su LocalBitcoins, tanto che ad esempio il Bolivar venezuelano non c’è. (Cryptonomist)

Infatti, mentre gli investitori stanno aspettando che BTC torni sui massimi di sempre a quota 20.000 dollari, in alcuni paesi ai massimi di sempre ci è già tornato. Lo rivela Arcane Research su Twitter, dove condivide un proprio grafico che mostra come per queste tre valute il valore attuale di bitcoin abbia raggiunto i massimi di sempre. (Cryptonomist)

Entrambi svolgono il ruolo di oracoli blockchain, fornendo dati alle applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi). Con un incremento di prezzo di 32 volte dall’inizio dell’anno, finora la valutazione relativa e l’ancoraggio a LINK hanno portato buoni risultati. (Cointelegraph Italia)

Fonte: Coin360. Una mossa classica, come pronosticato da Cointelegraph, avvenuta nel giorno in cui i mercati avrebbero probabilmente tentato di scendere su intervalli brevi per riempire il gap, in linea con il comportamento tipico del prezzo. (Cointelegraph Italia)