Usa: bimbo di tre anni trova pistola in casa e uccide la madre

Vivere Italia ESTERI

immagine Un bimbo di tre anni ha sparato accidentalmente e ucciso la madre dopo aver trovato una pistola sotto il divano di casa. Il dramma è avvenuto negli Stati Uniti, a Tulsa, Oklahoma. La giovane donna, 26 anni, era da sola in casa con il bambino e ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una vera e propria tragedia quella che si è appena verificata a Tulsa, Oklahoma (Stati Uniti): un bimbo di soli tre anni ha sparato alla madre per errore, dopo aver accidentalmente trovato una pistola di grosso calibro in casa. (Leonardo.it)

Bimbo di 3 anni uccide la madre ... TULSA - Una storia che, purtroppo, avviene troppo spesso negli Stati Uniti: un fatto di cronaca collegato all'eccessiva liberalizzazione di armi da fuoco. (Il Mattino)

Il marito è stato fermato. L'uomo ha sparato almeno un colpo di pistola. (La Repubblica)

Bimbo di 3 anni uccide la madre. TULSA - Una storia che, purtroppo, avviene troppo spesso negli Stati Uniti: un fatto di cronaca collegato all'eccessiva liberalizzazione di armi da fuoco. (Leggo.it)

Un bimbo di tre anni ha trovato una pistola sotto il divano del salotto ed ha iniziato a giocarci. Il piccolo adesso sta cercando di stabilire insieme agli agenti la reale dinamica del terribile incidente ... (Fidelity News)

Share on twitter. Share on facebook. (Lettera43)