Mafia, tutti i beni sequestrati al boss Messina Denaro

Panorama INTERNO

Aziende, attività agricole e commerciali, terreni e fabbricati, autoveicoli, beni mobili strumentali e disponibilità finanziarie per un valore di oltre 20 milioni di euro. È il patrimonio sequestrato questa mattina dalla Guardia di Finanza e carabinieri del Ros , tra ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Guardia di finanza e carabinieri del Ros hanno scoperto interessi del boss latitante negli uliveti di Trapani e Castelvetrano. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Duro colpo al patrimonio della famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro: gli uomini del Gico e dello Scico, rispettivamente gli organismi di investigazione sulla criminalità organizzata della guardia di finanza, insieme con i Ros dei carabinieri, ... (Il Messaggero)

(ANSA) – ROMA, 15 DIC – Blitz dei Carabinieri e della Guardiadi Finanza contro il patrimonio della “famiglia” mafiosa delboss latitante Matteo Messina Denaro: sequestrati stabilimenti,attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati,autoveicoli e disponibilità ... (euronews)

Indagini ... matteo-messina-denaro Ordinanze dei Tribunali di Palermo e Trapani. (Alqamah)

Ci sono aziende, attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati, auto e disponibilità fianziarie tra i beni sequestrati da Finanza e Carabinieri riconducibili alla famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro. (il Monitor di Tp)

Sommario: Coinvolto nell'operazione Iblis coordinata dalla Procura di Catania, è stato condannato in primo grado a 12 anni di reclusione per i suoi rapporti con la "famiglia' Santapaola-Ercolano". (Nuovo Sud)