Clamoroso, Atalanta-Fiorentina si gioca a campionato concluso! La data definitiva

Clamoroso, Atalanta-Fiorentina si gioca a campionato concluso! La data definitiva
Tutto Napoli SPORT

Questa la nota con cui la Lega Serie A ha confermato la programmazione a campionato concluso TuttoNapoli.net Ora è ufficiale, la sfida fra Atalanta e Fiorentina rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore e successiva scomparsa del direttore generale dei viola Joe Barone sarà recuperata a campionato concluso, ovvero domenica 2 giugno 2024. Fin dal momento della cancellazione della gara erano emersi problemi in merito alla possibile data di recupero, complici i cammini delle due squadra in Coppa Italia (con l'Atalanta che ha poi raggiunto la finale del 15 maggio) e in Europa: l'Atalanta ha raggiunto la finale di Europa League del 22 maggio a Dublino, la Fiorentina quella di Conference League in programma il 29 maggio ad Atene (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Lega Serie A ha diramato ufficialmente le date e gli orari per quanto concerne il 37esimo turno di campionato, il penultimo, previsto tra due weekend, e anche il giorno del recupero del match della (Calciomercato.com)

Il match di recupero valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Fiorentina si giocherà il 2 giugno alle 18. È questa la comunicazione ufficiale da parte della Lega per la gara che fu rimandata lo scorso 17 marzo a causa del malore che colpì il dirigente viola (poi scomparso) Joe Barone. (ForzaRoma.info)

Ufficializzata la data del recupero del match della 29ª giornata della Serie A 2023-2024 tra Atalanta e Fiorentina: la gara che potrebbe essere decisiva la classifica e i piazzamenti europei della prossima stagione si giocherà il 2 giugno, quando tutte le altre partite del massimo campionato italiano saranno già state disputate ed emessi tutti i verdetti relativi alle coppe europee. (Fanpage.it)

Un insolito venerdì sera per la penultima giornata della Fiorentina. Confermata la data del recupero contro l'Atalanta: ecco le decisioni della Lega

Si giocherà domenica 2 giugno alle ore 18 la partita Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29/a giornata del campionato di Serie A e non disputata il 17 marzo scorso a causa del malore che colpì il dg viola, Joe Barone, morto qualche giorno dopo. (Quotidiano Sportivo)

Per la prima volta nella storia della Serie A una partita verrà recuperata dopo l’ultima giornata di campionato: è il caso di Atalanta – Fiorentina, match rinviato il 17 marzo a causa del malore di Joe Barone, deceduto ore dopo. (Stadionews.it)

Ecco le scelte della Lega Confermato, invece, quanto anticipato già in giornata. (fiorentinanews.com)