Sampdoria, Zenga: "Bravi a capire i nostri errori, Eder resta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le parole di Walter Zenga, tecnico della Sampdoria, ai microfoni di Rai Sport: "Il Napoli ha giocatori importanti, i ragazzi sono stati bravi a capire gli errori fatti nel primo tempo. Abbiamo rischiato di vincere la partita, il Napoli si è ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

In effetti, è il quinto cereale in ordine di importanza dopo il mais,... (Nutrito Magazine)

Gli azzurri passano subito con Higuain, che al 9' approfitta di un prezioso assist di Insigne e ... Una gara dai due volti: nel primo tempo dominano i padroni di casa, nella ripresa gli ospiti. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)

Ma... Napoli nonostante gli incredibili sforzi, deve spesso cozzare con l’indifferenza di una certa parte di popolazione noncurante e irrispettosa, pronta a fare dell’inciviltà, un drammatico stemma che finisce con l’appiccicarsi su tutta la città. (Vesuviolive.it)

Higuain segna al 9′ ed al 39′ del primo tempo. Napoli dura un tempo, poi nulla più. (Vesuviolive.it)