Taggia, zampa di maiale all’ingresso del centro culturale islamico di via Spinola

La Prima Pagina INTERNO

E’ stata trovata appesa alla maniglia della porta. Sul caso stanno ora indagando i Carabinieri della compagnia di Sanremo e dell’accaduto è stata informata anche la polizia municipale. Gli investigatori ritengono che la zampa di maiale, in stato di putrefazione,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 21 nov. (askanews)

La manifestazione al via da piazza Santi Apostoli. Redazione 21 novembre 2015. (RomaToday)

– 'Not in my name': i musulmani italiani, da Roma a Milano, sono scesi in piazza e hanno condannato, senza se e senza ma, il terrorismo e l'assassinio in nome di Allah. (ContattoNews.it)

È stata l'occasione per una sfilata per pochi intimi, molti dei quali rigidamente targati Pd e Sinistra Italiana. Doveva essere il giorno del grande ripudio della violenza. (ilgiornaleditalia)

Si è aperta con un minuto di silenzio a Roma la manifestazione contro il terrorismo indetta da varie organizzazioni islamiche. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Oltre alla testa dell’animale, sulle mura della sede dell’Associazione Culturale Islamica dell’Unione, sarebbero state lasciate anche due scritte, una in onore del Presidente della Russia Vladimir Putin e... (Vesuviolive.it)