Reina: "La parata di tacco? Fortuna che ho piegato la gamba! Il Sassuolo gioca a memoria, a noi serve ancora equilibrio"

CalcioNapoli24 SPORT

Sconfitta col Sassuolo - "Abbiamo giocato contro una squadra che gioca a memoria da tempo, si conoscono bene. Secondo me, non meritavamo di vincere, ma neanche di perdere. Continueremo a lavorare". Su cosa bisognerà lavorare? "Dobbiamo trovare il ... (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi (63′ Politano), Floro Flores (73′ Sansone), Defrel (83′ Falcinelli). All. (Tutto Calcio Campano)

Prima partita stagionale e prima sconfitta del Napoli, i partenopei perdono 2-1 in casa del Sassuolo. Il Sassuolo attacca sempre con più frequenza, tanto che al 32 ... (CalcioNapoli24)

Poi il Sassuolo cresce e ribalta il match grazie alle reti, prima dell’ex Floro Flores e poi sul finale di partita di Sansone SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (62′ Politano),... (NapoliTime)

Eppure ... Azzurri battuti dalla squadra di Di Francesco che vince in rimonta e nel finale mette ko i partenopei con un gol di Sansone. (ilmediano.it)

Tranne nei fuochi d’artificio, in nulla Roma è seconda a Napoli per le esequie-show. Di esagerazioni e stranezze sono costellati i servizi funebri della capitale. (La Stampa)

Il tecnico ex... Sì perché nonostante la sconfitta, i tifosi del Napoli possono “consolarsi” con il primo passo falso di Rafa Benitez sulla panchina del Real Madrid. (Vesuviolive.it)