Scuola, il governo temporeggia ma assicura “assunzioni non a rischio”

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Dopo le polemiche della viglia, il Governo ha deciso di prendere tempo sulla riforma della scuola, che slitta di una settimana, dopo che il Consiglio dei Ministri di ieri ha esaminato solo le linee guida. Il Premier Matteo Renzi, che era già stato a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Roma (askanews) - "La grande scommessa è quella di investire sulla scuola come lo strumento di crescita del Paese. La crescita non la fanno i dati dell'Istat, la crescita la fa la scommessa sulla scuola". (askanews)

A conferenza stampa conclusa, nella sala di Palazzo Chigi, il ministero dell'Istruzione ha messo a ... A A. (La Tecnica della Scuola)

Renzi è irremovibile: niente decreto, la riforma va trasposta in un ddl da affidare alla responsabilità del Parlamento. (La Tecnica della Scuola)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Con questo provvedimento di legge" di riforma della scuola "noi pensiamo di fare, con 20 milioni euro, il controllo di tutti i controsoffitti" degli edifici scolastici, "che sono il punto gracile di scuole molto spesso costruite tra gli anni '60 e ... (Real Estate online)

Nel 2015 si sarebbe dovuto procedere a 148.100 assunzioni quasi ... Più che la ministra Giannini, a essere traditi da Matteo Renzi sono i precari della scuola che avevano creduto ai suoi annunci. (magazinedonna)

Solo un'anticipazione nel Consiglio dei Ministri che si è svolto martedì 3 marzo. (Varese News)