Pensioni: il 19 maggio oltre mille abruzzesi in piazza a Roma

Stadio24.com ECONOMIA

Tra tasse e blocco della rivalutazione degli assegni versano allo Stato 70 mld di euro l'anno. Nello specifico, evidenziano i sindacalisti, chi percepisce una pensione di mille euro al mese paga oltre 1.200 euro in più all'anno rispetto a un lavoratore ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Al governo si chiede la rivalutazione degli assegni, la parificazione fiscale con quanto avviene per i dipendenti e l'estensione..... (La Repubblica)

Chi percepisce un assegno da 1.000 euro al mese, infatti, paga 1.207 euro in più all'anno rispetto a un lavoratore; 1.260 euro in più, se prende un assegno da 1.200 euro e 1.092 euro in ... (PrimaPaginaReggio.com)

Sessantamila in Piazza del Popolo: "Vogliamo 80 euro anche per i pensionati" (La Repubblica)

Gli amministratori del distretto ceramico hanno firmato ieri la cartolina simbolica “contratto subito!” di Cgil Cisl Uil per il rinnovo dei contratti di pubblico impiego, sanità privata, cooperative sociali e terzo settore. (Bologna 2000)

All’evento presenzierà anche il segretario generale dell’Ugl Francesco Paolo Capone. ROMA – Domani in Piazza delle 5 Lune (Senato) dalle 10 alle 12 sit-in organizzato dal segretario nazionale Ugl Pensionati Corrado Mannucci, per fare chiarezza sulla previdenza pubblica. (La Voce del Popolo )

per protestare contro il governo. Sono tantissimi i pensionati che hanno invaso oggi Piazza del Popolo a Roma. (La Stampa)