La partita RCS è aperta: rilancio di Bonomi & Co, prossima mossa a Cairo

QuiFinanza ECONOMIA

27/06/2016 - (Teleborsa) – La partita RCS Mediagroup resta aperta, dopo il rilancio della cordata di Bonomi & Co ed il rigetto dlel'OPS migliorativa di Cairo da parte del Board del gruppo editoriale, che controlla il Corriere della Sera. Venerdì, il ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

18:07 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 lug - Il consiglio di amministrazione di Cairo Communication sta per riunirsi per decidere in merito ad un eventuale rilancio dell'Ops su Rcs. (Corriere della Sera)

Il giudizio è stato preso all'unanimità dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il prezzo migliorativo dell'Opa di Bonomi e soci su Rcs rientra "in un range di congruità", anche se il corrispettivo offerto "si attesta nel limite inferiore di tale range". (Adnkronos)

La partita dei rilanci finirà ... L'editore de La7 alza a 0,17 il rapporto tra le azioni Cairo Communication e Rcs, valorizzando queste ultime a 0,765 euro agli ultimi prezzi. (Corriere della Sera)

Intanto l'Opa concorrente, portata da 0,7 e 0,8 euro, incassa intanto il sì del consiglio d'amministrazione: il prezzo ... (Il Fatto Quotidiano)

Cairo non molla e rilancia di nuovo su Rcs ma il cda della casa editrice che pubblica il "Corriere della sera" e la "Gazzetta dello Sport" fa quadrato attorno all'Opa lanciata da Bonomi e dai soci storici (Mediobanca, Pirelli, Della Valle e Unipol ... (FIRSTonline)