Tasi, gettito per 3,7 mld. Costo medio 156 euro

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Si avvicina il 16 dicembre, data fissata per il pagamento del saldo della Tasi, e quasi 24 milioni di proprietari di prima casa saranno chiamati alla cassa. Il costo medio spiega Guglielmo Loy, segretario Confederale Uil, sarà di 156 euro medi (78 euro da ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

L’altro giorno sono andato al caffè della Pace, adiacente Piazza Navona, per offrire un aperitivo (crodino e olive, a scanso di equivoci) a mia moglie. (Santalmassiaschienadritta)

La doppia tassa lascia il posto alla Local Tax, ma qual è il vero problema che affligge le tasche degli italiani? Probabilmente questo 16 dicembre sarà l'ultima volta che pagheremo due tasse diverse per la stessa casa. (La Legge per Tutti)

Non essendo sufficiente il salasso Imu, quest'anno si è aggiunto anche quello della Tasi. L'Imu è l'imposta municipale sugli immobili, ... (Il Messaggero)

Sindaci liberi di imporre alcuni tributi locali che oggi come oggi valgono la bellezza di circa 30 miliardi di euro e che da anni sono in continua crescita. (Firenze Post)

Per molti, abitanti negli oltre 5.220 comuni nei quali era saltato l'appuntamento di giugno per il ritardo dei rispettivi Comuni nell'approvazione di aliquote e detrazioni, la prima ... (Il Mattino)

E’... Proprietari e inquilini, prime e seconde case: l’appuntamento e’ per tutti entro il 16 dicembre quando dovrà essere versato il saldo 2014 dell’imposta prevista per quest’anno”. (Bologna 2000)