Dietrofront, i vaccini sono sicuri ma ormai la psicosi dilaga

Italia 24 News SALUTE

L'emergenza rientra si è trattato di un falso allarme. Il vaccino anti influenzale Fluad, prodotto dalla Novartis, non sarebbe dunque collegato con le morti sospette che sono avvenute in alcune regioni d'Italia. “I test tossicologici su uno dei lotti ritirati dal ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altri giornali

Salgono a 13 le morti ... “Negativi i primi test, non ci sarebbe alcuna correlazione tra i decessi e il farmaco”, dice il Ministro Lorenzin. (PiusaniPiubelli.it)

Due lotti di vaccini sono stati bloccati in 12 regioni. I casi si registrano in 6 regioni. (il Giornale)

Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. (Il Messaggero)

all'interno della sua abitazione. L'anziana donna sarebbe deceduta qualche giorno fa, tra il 25 e il 26 novembre,. (Spoleto Online)

I casi non riguardano più solo i lotti ritirati e nemmeno più solo il Fluad: sono infatti almeno tredici le morti sospette in sette regioni e le ... (Corrispondenti.net)

Pirro: “Le zone più coinvolte dal blocco dei due lotti del vaccino ... E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. (Ostia Tv)