Il Papa partito per Lesbo: "I profughi non sono numeri, sono persone"

iL Meteo ESTERI

Immagine notizia Roma, 16 apr. (AdnKronos) - Papa Francesco è partito per Lesbo. L'Airbus A-320 di Alitalia è decollato dall'aeroporto di Fiumicino per arrivare all'aeroporto di Mitylene intorno alle 10,20, (ore 9.20 in Italia). Il pontefice rientrerà ... (iL Meteo)

Su altri giornali

Questa volta c'è un fatto che non ha bisogno di parole. (Rosa Rossa)

Li attendono i loro connazionali che hanno preparato una cena tradizionale e addobbato i muri con disegni di bambini. Per le tre famiglie portate a Roma da Francesco è pronto un tetto dopo mesi ... (La Stampa)

Pisa - Un viaggio “triste” quello di papa Francesco nel Mar Egeo, sull'isola di Lesbo, nel luogo simbolo del dramma dei profughi: “la catastrofe umana più grande dalla Seconda Guerra Mondiale”. (StampToscana)

Si tratta di sei adulti e sei bambini, arrivati prima del 20 marzo a Lesbo e che avevano i documenti in regola, che dunque hanno potuto seguire il Pontefice nel suo ritorno a ... (il Giornale)

Il viaggio di Papa Francesco a Lesbo, con il Patriarca Bartolomeo e l'arcivescovo di Atene Ieronymos II, ha scosso e "provocato" anche la politica. (Avvenire.it)

CITTA' DEL VATICANO. «Sono vicino - ha detto il Papa dopo il Regina Coeli - alle tante famiglie preoccupate per il problema del lavoro. (Giornale di Sicilia)