Roma, sulla linea 301 maniaco bulgaro compie atti osceni ai danni di un’italiana

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero di 59 anni è stato arrestato dai motociclisti del Gpit Gruppo Pronto Intervento Traffico, in servizio sul Lungotevere. Il bulgaro si è reso responsabile di gravi atti osceni all’interno del bus nei confronti di una donna di 35 anni. E’ successo all’altezza di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Oggi, intorno alle 17,30, motociclisti del GPIT Gruppo Pronto Intervento Traffico, in servizio sul Lungotevere hanno arrestato un uomo di 59 anni, resosi responsabile di... (Roma Daily News)

Minacce, maltrattamenti e ripetute violenze psicologiche. Questa è la triste sequela di azioni messe in atto da parte di un 48enne originario di Avellino nei confronti di una donna residente in Castel Baronia. (Città di Ariano . IT)

Fibonacci e il Numero Aureo", a Castel del Monte: "La bellezza sta nell’essenza della geometria e nella matematica che la sottende". La mostra "Matematica e bellezza. (AmbienteAmbienti)

Si aprono scenari suggestivi nella mente solo a immaginare L'articolo Cicloturistica Sassi di Matera – Castel del Monte, pedalando tra i patrimoni dell’Umanità sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Tra i coinvolti ci sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Il giudice ha disposto l'allontanamento dal capoluogo dello stalkerUn venditore ambulante palermitano 48enne è stato arrestato dai carabinieri per stalker nei confronti di alcune colf romene. (Nuovo Sud)