Roma: turista australiano cade dal quinto piano, aveva litigato con la moglie

Solo News INTERNO

Un turista australiano è precipitato dalla finestra della sua camera al quinto piano dell'Hotel Boscolo di piazza della Repubblica. Improvvisamente la piazza si è riempita di sirene: sono arrivate un paio di ambulanze del 118 e le Volanti della polizia ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel tardo pomeriggio di ieri un turista australiano di 36 anni, in vacanza a Roma con la moglie, è improvvisamente precipitato dalla finestra della sua camera al quinto piano del famoso albergo schiantandosi sul terrazzino del secondo piano che si ... (News Italiane)

E' accaduto nella centralissima piazza della Repubblica, a due passi dalla stazione Termini: l'uomo, 36 anni, è precipitato, forse ubriaco, dal quinto piano dell'hotel Boscolo. Ma le dinamiche sono ancora tutte da chiarire. (L'Italianews.it)

Il 36enne caduto sul terrazzo del secondo piano dell'area retrostante del Boscolo Exedra Roma lotta tra la vita e la morte. (Solo News)

Lui, un turista di 36 anni in viaggio nella Città Eterna è volato giù dal balcone dell'hotel Boscolo di piazza Esedra finendo su un terrazzino interno del secondo piano. L'episodio ieri poco dopo le 16, in piazza della Repubblica. (Stadio24.com)

L’uomo è…Continua a leggere → Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

A Roma un australiano di 36 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I dopo essere precipitato ieri dal quinto piano dell'hotel "Boscolo Exedra" in Piazza della Repubblica, dove soggiornava con la moglie di 40 anni. (Corriere Quotidiano)