Bandiera ammainata: arrivederci alpini

Ammainabandiera e passaggio della stecca hanno chiuso, poco dopo le 21, la grande adunata degli alpini astigiana. Con un piccolo giallo. Già, perché verso le 20,20 sono giunti in piazza San Secondo i labari e gonfaloni, il picchetto d'onore, la fanfara ... (La Nuova Provincia - Asti)

Su altre fonti

Gli astigiani li hanno accompagnati lungo il percorso, applaudendoli dalla strada e dai balconi ... (Rai News)

Tappa piemontese, quest'anno, per l'Adunata nazionale degli Alpini, la cui 89° edizione si svolge ad Asti: anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l'assessore alla Pianificazione urbana Silvio Bisotti affiancano le Penne Nere piacentine, per la ... (PiacenzaSera.it)

Tra sfilate, mangiate e bevute prevale la sana allegria... Il gruppo alpini di Aragno, guidato da ... (Il Centro)

Nel 2018 è prevista l'adunata nazionale proprio a Trento. Le cerimonie sono cominciate venerdì con l'alzabandiera e hanno sfilato ... (la VOCE del TRENTINO)

Bruno Pavese ha 72 anni e da dieci è il presidente della sezione di Alessandria, che comprende 34 gruppi in provincia, dell'associazione nazionale alpini; è al suo quarto mandato e vanta un passato nella brigata Taurinense, reparto genio pionieri ... (La Stampa)

Il corteo era aperto da uno striscione con lo slogan "Custodi della memoria e orizzonte della gioventù". Nella città piemontese sono giunti ... (Cronaca Qui)