Blade Runner 2: ci sarà anche Harrison Ford

Harrison Ford sarà nuovamente Rick Deckard in Blade Runner 2, il sequel di uno dei film che hanno letteralmente fatto la storia del cinema. A dirigere la pellicola sarà Denis Villeneuve, mentre Ridley Scott, regista dell'originale, sarà nel progetto in qualità di ... (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le produzioni sono sempre molto attente in questo caso, perché si tratta di affidare a un interprete un ruolo di prestigio che, se tutto... (Mister Movie)

L'attore ha ottenuto il ruolo di Lucifero nel nuovo progetto sviluppato da Fox e DC Entertainment. (Movieplayer.it)

La Alcon Entertainment l’ha comunicato ufficialmente, confermando le parole di Ridley Scott, che produrrà il sequel, secondo cui Ford sarebbe quasi sicuramente ritornato, apparendo nel terzo e ultimo atto. (Mister Movie)

Il mitico “Indiana Jones” ha rivelato che a breve tornerà a vestire i panni di Rick Deckard. Harrison Ford, nonostante l'età, non getta la spugna; anzi fa felici tutti gli appassionati di “Blade Runner”. (zz7)

L'attore sogna di interpretare Peter Parker, ma purtroppo nessuno finora gli ha fatto un'offerta in tal senso. (Movieplayer.it)

blade-runner-2 Harrison Ford tornerà ad essere il protagonista ... Birdman di Alejandro Gonzalez Inarritu, il film vincitore dell'Oscar 2015, di fatto l'aveva previsto: al sequel non c'è mai fine. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)