Morata supera Llorente nelle gerarchie bianconere e non solo

JuveNews24 SPORT

E’ ormai diventato un clasico, un derby tutto spagnolo a tinte bianconere, il dualismo fra Fernando Llorente e Alvaro Morata. L’ex attaccante del Real Madrid, una volta recuperato dall’infortunio di inizio stagione, sta conquistando la fiducia di tutto l’ambiente bianconero e sta rivoluzionando le gerarchie.... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri mette in guardia la Juventus su lotta al vertice e match col Parma: "Ci vorrà equilibrio, guai ad esaltarsi quando le cose vanno bene". (GOAL )

JUVENTUS POGBA MARCHISIO TEVEZ PEREYRA - L'esperimento contro l'Olympiacos pare aver funzionato molto bene: proprio quando Allegri ha cambiato modulo, passanto al 4-3-2-1, la Juventus ha innestato la quarta giocando a ritmi migliori, ... (Calcio News 24)

Tre doppiette – Llorente, Morata e Tevez – e un solitario – Lichtsteiner – della Juventus al Parma, che è rimasto per novanta minuti a guardare, e speriamo anche a (Roma Daily News)

In mezzo allo scetticismo, si fa strada la simpatia, tra tweet e cori della curva che ora grida il suo nome alla lettura delle formazioni. TORINO - Il tweet di Allegri è comparso poco dopo le ... (Tuttosport)

Anche la Juve si è tolta un peso dallo ... Massimiliano Allegri si prepara a fare altri aggiustamenti alla Juve, che domenica giocherà allo 'Stadium' contro il Parma ringalluzzito dalla vittoria sull'Inter. (TorinoToday)

La rosa di Max Allegri presenta tre punte titolari: l’intoccabile Tevez e gli spagnoli Llorente e Morata. Uno dei temi tanto dibattuti in casa Juventus è quello relativo al reparto avanzato. (JuveNews24)