Borsa: avvio tranquillo in Europa, a Milano scattano Exor e Mediaset

Borsa Italiana ECONOMIA

Fatica ad aprire RaiWay (+17% teorico) dopo offerta EiTowers (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 feb - Avvio di seduta tranquillo per le Borse europee, ieri positive dopo l'ok dell'Eurogruppo al piano di riforme presentato dal governo greco. A Piazza Affari ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

La società immobiliare statunitense, rilevata otto anni da per mezzo miliardo di dollari, ne vale ora quasi 2: Exor ne detiene l'81% e starebbe per cederlo. John Elkann. (FIRSTonline)

Exor avrebbe deciso di mettere in vendita la partecipazione detenuta nel capitale di Cushman & Wakefield, una delle maggiori società di servizi immobiliari al mondo. (Milano Finanza)

Il ceo di Vimpelcom (azionista di Wind), Jo Lunder, stando a quanto riportato da agenzie internazionali e citato da alcuni analisti ... (Borsa Italiana)

MILANO - La famiglia Agnelli sarebbe pronta a vendere la società immobiliare Cushman&Wakefield, per incassare circa 2 miliardi di dollari. (Blitz quotidiano)

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)

Exor, la holding che fa capo alla famiglia Agnelli, studia la vendita della controllata Cushman & Wakefield, società americana che opera nel settore immobiliare. (La Stampa)