Borsa: Milano (+1,6%) la migliore in Europa trainata dalle popolari

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 gen - Piazza Affari registra la migliore performance in Europa con il Ftse Mib che balza dell'1,6% e il Ftse All Share in progresso dell'1,54%, grazie al boom delle banche popolari in vista di novita' sul fronte M ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

L'Ftse Mib chiude con un calo del 3,07% in scia al tonfo del prezzo del petrolio. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. (Investire Oggi)

Male questa mattina il Nikkei (-2,71%) mentre ieri, in una seduta caratterizzata da considerevoli oscillazioni, il Dow Jones si è ripreso durante l'ultima ora ... (Milano Finanza)

Bancari, petroliferi e titoli esposti sugli USA in netta difficoltà. Il Ftse Mib segna -3,12%, il Ftse Italia All-Share -3,04%, il Ftse Italia Mid Cap -2,67%, il Ftse Italia Star -3,01%. (La Stampa)

L'Ftse Mib, infatti, si è presentato al traguardo delle 17,30 con una progressione dell'1,08%. Il rialzo messo a segno oggi dagli indici è stato ... (Investire Oggi)

(ANSA) - MILANO, 13 GEN - Piazza Affari chiude in rialzo. Commento in attesa di approvazione! Invia. (Brescia Oggi)

Da inizio anno i mercati del Vecchio continente hanno perso oltre il 9%, Wall Street ha lasciato sul parterre l'8%, ma non si vedono segnali di ripresa. (La Repubblica)