Fabrizio Corona: i segreti dell’Italia e gli insulti a Fedez

Fabrizio Corona si è di nuovo raccontato e, con tanto di nomi e cognomi, ha raccontato la vita degli altri.

In una lunga intervista rilasciata al magazine MOW – Men On Wheels, Fabrizio Corona si è lasciato andare ad una serie di inedite dichiarazioni e interessanti retroscena sul mondo dello spettacolo e non solo.

E siccome Dio inventa, lui ha inventato l’Italia.”. Leggi anche: Lele Mora shock: rapporto sessuale con Fabrizio Corona. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Un successo annunciato, tanto che dopo la diffusione della notizia nei giorni scorsi il titolo Aeffe ha messo le ali in Borsa. L'effetto Chiara Ferragni arriva anche in Romagna. (RiminiToday)

29 Novembre 2020 13:11. Chiara Ferragni e Fedez nel mirino di Fabrizio Corona: accuse di pessimo gusto sulla vita sessuale e sui figli dei ‘Ferragnez’. Fabrizio Corona torna a fare discutere con le sue dichiarazioni taglienti. (Stretto web)

Arezzo, 29 novembre 2020 - E' l'effetto Chiara Ferragni. Così mentre la sua personale linea Chiara Ferragni Collection continua la scalata del successo, anche i titoli in borsa delle aziende con cui l’imprenditrice digitale ha stretto importanti accordi di licenza volano letteralmente. (LA NAZIONE)

Chiara Ferragni nuda riesce a infiammare i fan. L’influencer digitale innamorata del piccolo Leone. La bella Chiara Ferragni è poi divenuta anche cardine di grandi lotte sociali. (kronic)

Come uno tsunami, attacca a viso aperto i coniugi Ferragnez e demolisce il loro rapporto di coppia. Fedez la ch**verà una volta ogni due mesi… A lei di fare l’amore non frega niente”. (LettoQuotidiano)

L'obiettivo è quello di arrivare a 100mila euro, finora 2362 sostenitori hanno donato già oltre 42mila euro. L'influencer e il marito, su Instagram, hanno annunciato una singolare iniziativa per sostenere alcune spese legali a cui dovrà far fronte la donna, che rimase gravemente ustionata nell'incendio appiccato da Manuel Piredda, che morì ucciso dalle fiamme. (Leggo.it)