Fiat, straordinari al sabato: la Fiom proclama lo sciopero a Pomigliano

ilmediano.it ECONOMIA

Per i metalmeccanici della Cgil la decisione di Marchionne è l'ennesimo schiaffo a tutti quei lavoratori costretti quasi costantemente a restare in cassa integrazione. Intanto i Cobas napoletani, licenziati dall'azienda, manifestano a Melfi. C'è chi non ci sta, c'è ... (ilmediano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il network americano si è scusato, ma non si placano le polemiche (Corriere della Sera)

Vertenza Santa Rita, Fp Cgil: “Inaccettabile ed inspiegabile la revoca dell’accreditamento da parte dell’assessore Borsellino. I lavoratori non hanno ritenuto opportuno licenziari ed in questi anni non hanno ricevuto alcun "ammortizzatore sociale". (Infomessina)

Lo sciopero indetto, sabato scorso, dalla Fiom nello stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano d'Arco ha fatto registrare numeri ... Con un'adesione di 5 operai, pari allo 0,34% del totale, non si può che parlare di flop. (NewNotizie)

E' successo a Marigliano, nell'hinterland napoletano. (La Repubblica)

I nuovi abitanti chiedono la benedizione: c’è uno spettro (Corriere della Sera)

Un bel gesto di solidarietà, del tutto disinteressato, nato semplicemente dalla voglia di aiutare il prossimo, si trasforma in un’arma a doppio taglio, creando una situazione di notevole imbarazzo: strano ma vero, sabato 14 febbraio, Salvatore Picardi, un salumiere di Marigliano, provincia di Napoli, è stato... (Vesuviolive.it)