L'imbroglio di Medjugorie, parla il vescoco: “La Madonna qui non è mai apparsa”

Le conclusioni di Monsignor Ratko Peric, vescovo di Mostar, sotto la cui giurisdizione ricade la cittadina delle presunte apparizioni mariane. "Quella figura femminile è ambigue: ride in maniera strana e permette ad alcuni di toccare il suo corpo. Non ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto è difficile conservare le sicurezze in questo mondo moderno. (Dailybest)

"La posizione di questa Curia per tutto questo periodo è stata chiara e ... (Today)

Ratko Peric, sotto la cui giurisdizione ricade la cittadina delle presunte apparizioni mariane, prende ... Henryk Hoser, un altro presule, il vescovo di Mostar mons. (Messaggero Veneto)

Città del Vaticano - Le apparizioni della Madonna di Medjugorie sono una fiction, una gigantesca truffa collettiva, oppure sono davvero frutto di un fenomeno soprannaturale e inspiegabile? Il vescovo di Mostar, Ratko Peric, sul sito della diocesi, ha ... (Il Mattino)

Vicenza – “La salute è un diritto di tutti i cittadini, sul quale nessuno dovrebbe poter disporre e che, soprattutto, va tutelato e garantito. (Vicenzareport)

La Chiesa di Francesco esce dal buio di ambiguità secolari e finalmente avanza il sospetto che la vicenda delle presunte apparizioni della Madonna di Medjugorje sia un illecito affare di quanti lucrano con strategie di plagio agendo sulla suggestione collettiva. (NapoliTime)