E' morto il neurologo e scrittore Oliver Sacks, aveva 82 anni

Rai News ESTERI

30 agosto 2015 E' morto a New York, all'età di 82 anni, il neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks. E' stato autore di numerosi best seller, molti dei quali avevano per soggetto persone con disturbi neurologici. Il suo libro del 1973 Risvegli fu ... (Rai News)

Su altre testate

Si è spento oggi, all'età di 82, Oliver Sacks, il neurologo britannico che con i suoi studi ha indagato con coraggio il funzionamento della mente umana e del linguaggio. Lo scrive il New York Times online citando Kate Edgar, la sua assistente. (Solo News)

Si è spento oggi, all'età di 82, Oliver Sacks, il neurologo britannico che con i suoi studi ha indagato con coraggio il funzionamento della mente umana e del linguaggio. (Stadio24.com)

A riferire della sua morte è stata Kate Edgar, per lungo tempo sua assistente personale, come riporta il New York Times. Il neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks è morto oggi 30 agosto a New York all'età di 82 anni. (Mondo TiVu)

Il suo "Risvegli" è stato adattato in un ... (Orgoglio Nerd)

Sacks, ma come loro siamo felici di averla... Le siamo grati di averci raccontato le sorprese e le sofferenze della mente, la sua lotta contro il cancro, e l’attesa della morte osservata con la stessa appassionata curiosità, lo stesso coraggio fino all’ultimo. (Oggi Scienza)

Non è una ... Scrittore di fama mondiale, Oliver Sacks è morto ieri a 82 anni in un ospedale di New York. (La Stampa)