San Cipriano, uccide due familiari e poi si toglie la vita

PUPIA INTERNO

San Cipriano d'Aversa – Una lite familiare finisce in tragedia a San Cipriano d'Aversa, nel Casertano, dove una coppia di coniugi è morta insieme ad un loro congiunto. Secondo una prima ricostruzione, in via Modena, un uomo ha ucciso il fratello e la moglie ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Duplice omicidio e suicidio in via Modena a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. Un uomo ha prima ucciso il fratello e la nipote nella loro casa, poi si è tolto la vita in strada. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Questa la richiesta formulata dal pubblico ministero Claudio Gittardi per l'ex consigliere comunale di Lecco nell'ambito del processo con rito abbreviato per i fatti di Metastasi, l'inchiesta sull'infiltrazione della 'ndrangheta nel lecchese che nello scorso mese... (ResegoneOnline)

La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. (News Italiane)

Ieri sera un uomo, sua figlia e il fratello di lui sono rimasti uccisi durante una lite in via Modena a San Cipriano d'Aversa. Sul posto si trova la polizia della questura ... (CasertaWeb)

Non ci sarebbero dubbi che si tratti di suicidio. È stato trovato morto nella sua auto a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, l’industriale Guido Ghisolfi, 58 anni. (La Stampa)

La straordinaria coppia comica Eros Pagni e Tullio Solenghi arriva al Teatro Metastasio da martedì 3 a domenica 8 marzo per interpretare un capolavoro tragicomico del repertorio teatrale di tutti i tempi, Il Tartufo di Molière diretto da Marco Sciaccaluga e prodotto dal Teatro Stabile di Genova. (Nove da Firenze)