Ritirare i libri dalle scuole? "Scelta strumentale, non spetta ai politici"

VeneziaToday INTERNO

La polemica è nota: il neo sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, come promesso in campagna elettorale, mercoledì ha annunciato che dalle scuole lagunari saranno ritirati i libriccini contenenti le cosiddette favole "arcobaleno", storielle illustrate per bambini ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre fonti

brugnaro –Redazione– Appena insediato, il sindaco di centrodestra di Venezia, Luigi Brugnaro, cancella con un colpo di spugna tutti i progressi fatti dalla precedente amministrazione per quanto riguarda l'apertura di diritti nei confronti degli omosessuali. (Articolotre)

Per questo siamo pronti a tornare sui banchi con loro». «La buona scuola? È quella che non lascia morire il Liceo classico, quello che hanno scelto i nostri figli. (La Stampa)

Il nuovo primo cittadino Luigi Brugnaro ha annunciato il ritiro dei volumi sull'omogenitorialità dalle scuole comunali frequentate dai ... (Consumatrici)

Venezia, 25 giu – Dopo averlo ribadito durante la campagna elettorale, ieri il sindaco di Venezia, probabilmente complice anche la manifestazione dello scorso sabato a Roma contro l'insegnamento Gender, ha annunciato e attuato il ritiro dei libri ... (Il Primato Nazionale)

Il progetto, con un sito dedicato e una mappa informativa, si propone di dare visibilità al ... (Adnkronos)

L'aveva promesso durante la campagna elettorale e ora il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro è passato all'azione. “Ho dato ordine agli uffici che vengano ritirati tutti i libri genitore 1 e genitore 2 dalle nostre scuole – ha ... (ilgiornaleditalia)