Damascelli: «Allegri contesta l’Inter a -20! Terna femminile? Ipocrisia»

Damascelli: «Allegri contesta l’Inter a -20! Terna femminile? Ipocrisia»
Inter-News SPORT

Damascelli se la prende con tutti: da Allegri, che per l’ennesima volta ha fatto una conferenza stampa discutibile, alla designazione arbitrale tutta femminile per Inter-Torino. Il suo intervento per A Tutto Campo su Rai 2. LA CRITICA – Prima di prendersela con Massimiliano Allegri, il giornalista Tony Damascelli contesta il fatto che in Inter-Torino l’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi avrà due donne come assistenti, prima volta in Serie A: «È una manifestazione demagogica e ipocrita, in una partita che non conta nulla. (Inter-News)

Su altri media

ma tra i nuovi le donne sono di più degli uomini. Si punta molto su loro, non in quanto donne, ma perché sono preparate. (Tutto Juve)

Non serve malizia per pensare perché sia stata scelta proprio Inter-Torino di domenica a pranzo per farne la prima partita del calcio italiano arbitrata interamente al femminile. (ilGiornale.it)

Per la prima volta, una terna arbitrale interamente composta da donne dirigerà una partita di Serie A. Questa domenica, la Serie A italiana farà un passo epocale nella sua lunga storia calcistica. (Tuttocampo)

L’abruzzese Francesca Di Monte nella storia della Serie A: ecco perché

Inter-Torino entrerà nella storia per la prima designazione di una terna tutta al femminile per la Serie A. (Fcinternews.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nata nel 1993 a Popoli, ma da tempo residente a Serramonacesca, in provincia di Pescara, è ormai da tempo un punto di riferimento del panorama arbitrale italiano. L’abruzzese Francesca Di Monte è pronta ad entrare nella storia della nostra Serie A. (Abruzzo Cityrumors)