Il Catania rischia la D: penalità anche per le altre squadre coinvolte

TodaySport.it SPORT

Il terremoto giudiziario che ha coinvolto il Catania rischia di lasciare macerie anche in altre città, quelle il cui nome è emerso dall'inchiesta “I treni del gol” (leggi qui). La Gazzetta dello sport ha pubblicato un articolo spiegando quali ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine il numero uno del club catanese ha confessato: “ho comprato cinque partite, l'ho fatto per salvare il Catania dalla retrocessione ma non ho mai scommesso”. (I am CALCIO)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha dichiarato al programma La Zanzara in onda su Radio24: “Pulvirenti va radiato dal calcio. Buttare la chiave? No, deve morire, è finito, non deve... (Prima Pagina News )

Marcello Di Dio - Mar, 30/06/2015 - 07:00. commenta. (il Giornale)

Nel corso dell'interrogatorio tenuto ieri dall'ex presidente del Catania, Antonino Pulvirenti avrebbe detto, rispondendo alle domande sulle presunte telefonate con Lotito: "Mi ha consigliato una maga, poi un'altra". (CataniaToday)

La richiesta è stata avanzata al Gip Sebastiano Fabio Di Giacomo Barbagallo dagli avvocati Giovanni Grasso e Fabio Lattanzi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero corregge il tiro dopo le dichiarazioni-choc di ieri su Pulvirenti: "Ho augurato la morte al calcio malato". (GOAL )