Cessione Milan, i cinesi vogliono la firma sul preliminare entro luglio

Il Calcio Magazine SPORT

Adesso manca “solo” la firma: Fininvest e i gli investitori cinesi sono davvero vicinissimi alla svolta epocale che dovrebbe vedere il passaggio del Milan da Berlusconi al sodalizio asiatico rappresentato da Sal Galatioto. Nella prossima settimana ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

Finora il nome di Sonny Wu e del suo principale partner, Steven Zheng, sarebbe rimasto segreto per difendere il carattere privato delle discussioni. Nel gruppo di investitori cinesi figura il già citato Sonny Wu ... (Rosa Rossa)

Il fondo GSR non intende andare oltre il 31 luglio. Dopo tanti rinvii, è arrivato il momento di chiudere la trattativa. (MilanLive.it)

MILAN NEWS – Il quotidiano La Repubblica nella propria versione online affronta il tema Milan. Per quanto concerne la trattativa inerente la cessione viene confermata la presenza di Sonny Wu. (MilanLive.it)

Il numero uno della GRS Capital avrebbe aiutato Nicholas Gancikoff a lavorare sull'allineamento degli investitori nell'affare per arrivare alla ... (Il Calcio Magazine)

Luca UccelloMILANO - Il nuovo Milan cancella il vecchio, quello con Adriano Galliani (presidente di Lega o ruolo in Fininvest) da una parte e Barbara Berlusconi (ancora da decidere cosa farà da grande) dall'altra. (Leggo.it)

Il Milan è sommerso da numerosi dubbi e il tempo stringe: la firma sull'accordo preliminare è in programma entro fine mese e il fondo cinese GSR - con Sonny Wu probabile acquirente del Milan - non intende infatti andare oltre luglio. (Calcio News 24)