#LoveYourImperfections: ama i difetti che hai e vedrai che li ameranno anche gli altri

Bigodino.it SPORT

  E chi lo dice che per essere amati bisogna essere perfetti? La perfezione non esiste e forse sono proprio i nostri difetti che fanno innamorare gli altri di noi, ma fin quando non succede li vediamo come dei grandi limiti da nascondere. La nuova campagna 2016 di Meetic, leader nei servizi di dating, lancia... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Pesante l'assenza di Candreva , per Antonio Conte formazione da ritoccare rispetto a quella che ha sconfitto ... (Il Giornale dello sport)

Una sfida che ha una lunga storia. In otto confronti ufficiali, tra Europei e Mondiali, hanno sempre avuto la meglio gli azzurri, o si è ... (askanews)

Euro 2016, ogni ... Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Tuttavia, non vedo l'ora di affrontarli. (ANSA) - EVIAN-LES-BAINS (FRANCIA), 30 GIU - "L'Italia è, senza alcun dubbio, l'avversario più forte che potesse capitarci nel cammino all'Europeo. (L'Arena)

Sarà. ROMA - «Certo, il passato c'è sempre, non abbiamo mai battuto l'Italia in un torneo ma...'Wir haben kein Italien-Trauma'»: non abbiamo alcun trauma Italia, assicura Loew parlando in conferenza stampa a proposito degli azzurri. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante i precedenti, i tedeschi alzano i toni e, almeno a parole, sembrano non temere gli azzurri. Per molti è la finale anticipata, Francia permettendo. (Intelligonews)