Bologna, poliziotto si spara al pronto soccorso del Sant'Orsola. Gravissimo

Il Resto del Carlino INTERNO

L'uomo era in attesa di una visita. In una saletta l'estremo gesto: paura all'ospedale. di NICOLETTA TEMPERA. Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2016. La polizia al Sant'Orsola. La polizia al Sant'Orsola. 1 min. Bologna, 3 dicembre 2016 - Si è sparato, ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata diffusa dal grande quotidiano di informazione Ansa. (InfoCatania)

Era in una delle stanzette chiuse del pronto soccorso (i vani separati da una parete dove si fanno attendere i pazienti) quando ha tirato fuori la pistola d'ordinanza, se l'è messa in bocca e ha premuto il grilletto. (Reggio Prima Pagina)

Il sindacato: «Terzo caso in pochi mesi». Agente si spara al Sant'Orsola. (Corriere della Sera)

Un uomo giunto in ospedale con l'autoambulanza si è sparato mentre era al pronto soccorso. L'uomo, un agente di polizia penitenziaria, risulta in servizio al carcere minorile del Pratello. (Il Ponente)

  Le loro condizioni non sarebbero gravi ma i conducenti delle tre vetture che hanno impattato lunedì mattina in zona Terni Nord, all’incrocio tra via del Rivo e via del Pellicano sono tutti e tre finiti al pronto soccorso trasportati dal 118. (Umbria24)

Le sue condizioni sono gravissime. Dramma al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove un agente penitenziario si è sparato nelle prime ore di stamattina. (MondoNewsBlog)