Guardie mediche a rischio, l’allarme lanciato dei medici

Latina24ore.it SALUTE

A rischio il futuro delle guardie mediche. L’allarme è lanciato dal Sindacato Medici Italiani del Lazio che organizza l’incontro dal titolo “Non spegnete le luci dell’Assistenza Medica notturna. No alla chiusura della Guardia Medica. No alla chiusura dei Punti di Primo Intervento”. L’evento si svolgerà il... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la morte della donna si sono scatenate le polemiche. (road2sportNews)

Col suo Consiglio, fra Mauro attende che la verità... (Nuovo Sud)

Da quando Valentina è morta a 32 anni con i suoi gemellini, Salvatore Milluzzo si costringe a passare da un colloquio con l'avvocato ad un'intervista: «Non voglio che si spengano i riflettori su quanto è successo all'ospedale Cannizzaro. (Messaggero Veneto)

E mentre Brandi ... La magistratura disporrà l'autopsia dopo avere identificato il personale in servizio che sarà indagato, come atto dovuto, per omicidio colposo per potere eseguire l'esame autoptico. (AlgheroNewsGroup)

Questo come sottolineato da Piazza Verga: "Un atto dovuto per compiere atti irripetibili come l'autopsia". Per i medici la causa sarebbe uno choc settico da sepsi. (Molisedoc.com)

Sommario: Da venerdì in carcere padre Salvatore Anello ed il colonnello dell'esercito Salvatore MuratoreSi sono avvalsi della facoltà di non rispondere, all'interrogatorio di garanzia davanti al gip, il sacerdote Salvatore Anello e il colonnello dell'esercito Salvatore Muratore, in carcere da venerdì per... (Nuovo Sud)