Ucraina, Mosca "nessuna ingerenza su Kiev ma l'occidente ci segua"

TG La7 ESTERI

Apertamente critici i russi con la decisione di Kiev di indire nuove elezioni il 25 maggio: "violati gli accordi con l'opposizione raggiunti dall'ex presidente Janukovych" spiega il ministro degli Esteri russo Lavrov. Appello di Barroso alla Russia : " (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre le Femen protestano contro di lei spogliandosi davanti alla Torre Eiffel, Yulia Tymoshenko è ritornata in libertà proprio grazie agli esiti delle proteste civili di Piazza Maidan ed alla voglia di cambiamento che sta attraversando in lungo e largo il territorio ... (Italiaglobale.it)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Oleksandr-Turchinov. L'Europa, che attraverso il Commissario per gli affari esteri dell'Unione europea Catherine ... (Il Quotidiano Italiano)

I deputati ucraini hanno votato per processare Yanukovich alla Corte Penale Internazionale. Il presidente ad interim Turchynov: "Pericolosi segnali di separatismo". (Rai News)

Ucraina a rischio separazione -Redazione- Deposto il presidente Yanukovich, Kiev deve fare ora i conti con ... La situazione politica dell'Ucraina è in pieno caos. (Articolotre)

"Lanciamo un appello al Tpi ... Kiev, 25 feb. (TMNews)