Il musulmano Khan eletto con il 57% dei voti: "Londra ha scelto la speranza"

Rai News ESTERI

07 maggio 2016 Sadiq Khan, è stato eletto nuovo sindaco di Londra con il 57% delle preferenze. Secondo i risultati definitivi delle elezioni nella capitale britannica, l'esponente laburista di origini pachistane ha ottenuto 1.310.143 voti, contro le ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

La prima grande scadenza elettorale ... Un sindaco pakistano a Londra è meno improbabile di un presidente algerino in Francia. (La Stampa)

LONDRA – Se dovessimo scrivere un libro sul riscatto sociale un protagonista ideale potrebbe essere Sadiq Khan, il nuovo sindaco di Londra eletto con il Labour. (EuNews)

Lo riferisce Sky News, sulla base di conteggi che mettono fuori gioco il conservatore Zac Goldsmith. LONDRA - Il laburista Sadiq Khan, 45 anni, figlio di immigrati pachistani musulmani, è il nuovo sindaco di Londra. (Leggo.it)

Si tratta per ora di dati embrionali, che confermano tuttavia il ... Londra potrebbe avere il primo sindaco musulmano. (Consumatrici)

Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)

Laureato in legge, membro per ... Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. (askanews)