Fondi Ue, Cretu: “Il Sud ha otto mesi per non perdere le opportunità”

Giornale di Calabria INTERNO

PALERMO. “Ci sono dei ritardi e delle difficoltà nella spesa dei fondi strutturali. Ho incontrato il governo italiano e i presidenti delle Regioni Campania, Calabria e Sicilia e questo è stato ribadito. Negli ultimi due anni, sulla programmazione 2007-2013 sono ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

“In Campania, in sintonia con il Governo, abbiamo messo in campo strumenti innovativi, potenziato la governance e intensificato i sistemi di controllo”. (ilVelino/AGV NEWS)

“La sinergia tra l'Europa, il Governo e le Regioni del Sud – che si è consolidata a Reggio Calabria nel corso della visita della commissaria Corina Cretu – fa ben Seby ROMEO Capogruppo Pd Consglio regionale sperare per il prosieguo di un dialogo e di ... (Lamezia Live)

NAPOLI – Il governatore uscente, Stefano Caldoro, ha preso parte questa mattina all'incontro tenutosi a Reggio Calabria con la commissaria Ue, Corina Cretu, al quale hanno preso parte anche i presidenti di Calabria e Sicilia, Oliverio e Crocetta, ... (Diario Partenopeo)

L'unica chance per il Sud sono i fondi ... L'Italia - dice Cretu - è il secondo paese beneficiario dopo la Polonia dei fondi europei. (ilVelino/AGV NEWS)

“Una bella giornata, con il riconoscimento del lavoro fatto in questi mesi da parte della signora Cretu che ha attestato un'inversione di tendenza che è nei fatti”. Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine ... (Giornale di Calabria)

Il consigliere regionale altotiberino non sarà candidato: «Faccio una scelta di coerenza, dopo 10 anni in Regione cerco nuovi orizzonti» (Umbria24)