Tesla Model 3, potenza e coppia reali misurate da InsideEVs

Motor1.com Italia ECONOMIA

Così come i kW, che poi sono quelli indicati sulla carta di circolazione, meglio conosciuta come “libretto”.

Model 3 Standard e Performance. Be’, prima di tutto il la potenza con cui è omologata l’auto, il cui valore si trova nella carta di circolazione, è inferiore a quello massimo dichiarato dal costruttore.

A quanti giri è la zona rossa. Nell’articolo e nel video pubblicati su InsideEVs.it scoprirete anche il motivo per cui sul libretto la potenza indicata è inferiore al valore massimo erogato e vedrete anche come coppia e potenza sono erogate. (Motor1.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La Tesla brucia i tempi; a marzo saranno consegnate le prime Model Y, la suv media che dovrebbe dare una bella “spinta” alla casa californiana. Ricordiamo che recentemente la Model Y Performance ha ricevuto la certificazione Carb negli Usa, facendo registrare un’autonomia (al banco) di 705 km con una singola ricarica. (Greenmotorsport)

Tra l’altro, NTSB vuole che Tesla migliori i propri sistemi di monitoraggio dell’attenzione dei conducenti. Huang durante l’incidente era infatti impegnato in un gioco. (Il Messaggero)

Nel 2022 arriverà Model Y a trazione posteriore (con un motore) al prezzo di 57.980 euro: sarà il modello d'attacco. Model Y, il nuovo SUV di taglia media, andrà sul mercato tra poche settimane. (Tuttosport)

Mercedes ha confermato che l’EQA di produzione debutterà entro la fine dell’anno, molto probabilmente al salone dell’auto di Parigi del 2020 ad ottobre. Mercedes ha pubblicato nelle scorse ore le prime foto ufficiali della nuova Mercedes EQA la cui versione di produzione è attualmente in fase di test approfonditi nella nevosa Svezia. (Notizie Ora)

Lo schianto causò la morte di Walter Huang, un ingegnere della casa di Cupertino che si occupava di sviluppo di giochi. Robert Sumwalt, presidente della NTSB, ai microfoni di CNBC ha spiegato perché a suo avviso questa funzione sia pericolosa. (Automoto.it)

Ora Tesla sta persino dicendo alle persone che hanno prenotato il modello RWD a lungo raggio con una configurazione a 5 posti di “prepararsi alla consegna” sulla pagina del loro account Tesla. (InvestireOggi.it)