Divieti balneazione ritardatari, indagato sindaco di Pescara

Pescara, 3 ott. (askanews) - Ha avuto il suo strascico giudiziario il tormentone dell'estate sui presunti ritardi e omissioni da parte del Comune di Pescara nella comunicazione a cittadini e turisti della non balneabilità di alcuni tratti del mare ... (askanews)

Su altri media

PESCARA - Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini risulta indagato nell'inchiesta della Procura di Pescara sull'Ordinanza del divieto di balneazione e sulla sua possibile retrodatazione dopo lo sversamento in mare di liquami l'agosto scorso. (Il Messaggero)

Prosegue l'inchiesta sull'ordinanza fantasma: Il superdirigente non parla. Tommaso Vespasiano stamane si é avvalso della facoltà di non rispondere. (Rete8)

Dimettersi dall’incarico per un avviso di garanzia è sinonimo di un forte rispetto per le istituzioni e i colleghi, per questo vogliamo ringraziare Giuseppe Megale di un gesto con cui viene meno la sua esperienza dal gruppo di maggioranza, ma aumenta il valore delle azioni portate avanti ogni giorno. (Bologna 2000)

E’ questo il bilancio del Pescara nel Main Round di Uefa Futsal … (Pescara Oggi)

PESCARA – Tre poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale che si è verificato durante … (Pescara Oggi)

Così il capogruppo PD Giuseppe Megale comunica le dimissioni da capogruppo e da Consigliere Comunale. “Per rispetto dei molti che mi hanno dato fiducia pochi mesi fa, desidero essere io a dare la notizia”. (Bologna 2000)