Pil, Csc: piatto per il 2014, ripresa neanche iniziata

Adnkronos ECONOMIA

Se nell'Eurozona la ripresa appena partita è già in affanno, "in Italia non è nemmeno ancora cominciata". L'Italia, infatti, "era in crisi prima della crisi e continua a esserlo. Gli ultimi dati confermano la "dinamica piatta" del pil nel 2014 che conferma i rischi al ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Confindustria migliorano inoltre le aspettative delle imprese sull'occupazione per il trimestre in corso. Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Piu' lena sulle riforme per sperare in ripresa nel 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo. (Borsa Italiana)

A dipingere questo drammatico scenario è Confindustria che secondo le stime relative al 2014 registra una «crescita piatta» per quanto riguarda il Pil. «L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo». (CronoPolitica)

Video congresso. LE PIÚ LETTE. (laPadania)

Il credit crunch si è tutt'altro che attenuato. Sembra un bollettino di guerra l'ultima analisi congiunturale condotta dal Centro Studi Confindustria. (Il Messaggero)

“L'Italia – scrivono gli analisti di viale Astronomia – era in crisi prima della crisi e continua a ... (Leonardo.it)