Tutte le novità e gli appuntamenti del Salone del Mobile.Milano 2024

Le novità del Salone Internazionale del Mobile e del Salone Internazionale del Complemento d'Arredo Non solo cucina e bagno ma anche arredo indoor e outdoor. Come ogni anno, infatti, le migliori aziende del design Made in Italy e internazionali scelgono il Salone del Mobile.Milano per lanciare nuovi prodotti e collaborazioni. È il caso, ad esempio, del nuovo sodalizio tra Minotti e i designer Hannes Peer e Giampiero Tagliaferri, che ha dato vita a un sistema di ampie sedute modulari e tavoli in pietra lavica con il primo e tutta una collezione ispirata agli anni Sessanta e Settanta con il secondo. (Salone del Mobile)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche quest'anno il design per la casa torna protagonista con Salone del Mobile 2024, kermesse che ha riunito circa 2000 espositori da 35 Paesi nel mondo a mettere in mostra gli ultimi ritrovati in fatto di materiali, linee, forme e colori per ogni angolo delle nostre abitazioni. (idealista.it/news)

Il Salone del Mobile rappresenta un appuntamento imperdibile nel panorama internazionale del design, unendo tradizione e innovazione nel settore dell’arredamento e del design d'interni. Milano, dunque, si riconferma ancora una volta come la capitale italiana della moda e del design. (idealista.it/news)

Sostenendo il tema Materia Natura proposto da FuoriSalone Milano, lo storico distretto, ha deciso di declinarlo disegnando un tragitto che racconta il legame intrinseco e manifesto fra habitat e progettazione. (Elle Decor)

La Milano Design Week (LO SPECIALE) non è solo design. Oltre ai tanti progetti e alle installazioni () sparse per il centro meneghino in occasione del Salone del Mobile (LA GUIDA AL SALONE E AL FUORISALONE) troviamo anche numerosi eventi a tema food che spaziano dall'alta cucina al cocktail, fino alle sperimentazioni gastronomiche. (Sky Tg24 )

Torna alla fiera di Rho, fino a domenica 21 aprile, il Salone del mobile di Milano, l’appuntamento più importante a livello mondiale per il settore del design, con apertura al pubblico nel fine settimana. (Immobiliare.it)

Attirati dal design italiano, iconico nel mondo e messo in mostra dai circa 2000 espositori, i turisti del business del mobile hanno sciamato con entusiasmo nei 20 padiglioni della Fiera di Rho. (idealista.it/news)