Ebola, ecco l'azienda italiana che salverà il mondo

Panorama INTERNO

Si chiama Okairos, è napoletana e ha brevettato il vaccino contro il virus che è stato approvato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Storia di un'Italia che funziona. 5 ottobre 2014. Foto: Franco Salvatore, fondatore e presidente del Ceinge. Sono nate e ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Nessuno ci avrebbe mai creduto. Invece, mai dire mai. (Ultimissime Calcio Napoli)

Sono nate e si sono sviluppate a Napoli, infatti, nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), le ricerche della Okairos, la casa farmaceutica ... (Palermomania.it)

La notizia è stata resa nota dal fondatore e ... Il vaccino anti-Ebola che potrebbe salvare molte vite è stato sviluppato a Napoli. (CapannoriNews.info)

L'Organizzazione mondiale della sanità punta sul vaccino italiano contro l'ebola, prodotto dalla piccola Irbm, una società con sede a Pomezia. (HealthDesk)

"La ricetta del successo della nostra ricerca sta nella selezione dei giovani in modo rigoroso e meritocratico. E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... (InchiostrOnline)

In questa seconda... (NapoliTime)