America violenta: uomo si arrende, la polizia gli spara

Cronache Laiche ESTERI

L'incidente risale a venerdì. L'uomo, che si chiamava Gilbert Flores, aveva le braccia alzate e gli agenti gli hanno sparato due volte. Desk2. mercoledì 2 settembre 2015 09:38. Commenta. Un nuovo video shock girato in Texas da un testimone, mostra un ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo video shock rischia di alimentare le polemiche sull'uso eccessivo della forza da parte della polizia. Pochi secondi dopo si intravvedono gli spari della ... (Giornale del Popolo)

0. Letto 0. (tio.ch)

Qui ce ne sono diciassette, ed ognuno è disposto a metterci le mani non solo sui tratti... La prima è che quando i Comuni e le amministrazioni si mettono assieme, poi i frutti si vedono. (Vicenzareport)

- L'Fbi ha aperto una inchiesta sulla morte di un ispanico, ucciso dalla polizia venerdi' scorso in Texas mentre alza le mani in segno di resa. (AGI) - Washington, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mondoultime notizie. Due agenti texani hanno aperto il fuoco uccidendo un uomo apparentemente disarmato, e comunque con le mani alzate in segno di resa. (Fanpage)

Inchiesta aperta per l'uccisione di un ispanico per mano della polizia venerdì ... I due agenti sono stati temporaneamente sospesi dal servizio. (Corriere Quotidiano)