Clamoroso Piqué, addio alla Spagna: "Troppe polemiche, mi ritiro"

Fidelity News SPORT

Il difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola Gerard Piqué ha annunciato il suo addio alla Spagna dopo il Mondiale 2018. Decisione maturata dopo le polemiche sul taglio della maglia. Pubblicità. Calcio. Pubblicato il 10 ottobre 2016, alle ore ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore in Spagna non si fa altro che parlare di Piquè. Il difensore del Barcellona è finito nel ciclone della polemica per la maglia con cui è sceso in campo nella sfida contro l'Albania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gerard Pique, forte centrale del Barcellona e della Nazionale Spagnola, nel post gara di Albania-Spagna, sfida valevole per le Qualificazioni Mondiali a Russia 2018, ha rilasciato una dichiarazione clamorosa riguardo il suo futuro in con la Selezione ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il difensore del Barcellona, che con la selezione spagnola ha messo in bacheca due Europei e una Coppa del Mondo, lo ha ... (Calciomercato.it)

Dopo la partita valevole per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 fra Albania e Spagna, il difensore del Barcellona Gerard Piqué, è entrato nel vortice delle critiche ... (Sportface.it)

Qualcuno ci ha visto una provocazione separatista. Da una manica tagliata nasce il caso Piqué che annuncia il ritiro dalla Spagna. (ilnapolista)

L'addio alla casacca delle Furie Rosse ... (Il Ponente)