Ping call: arriva la truffa che svuota il credito e il conto corrente

Tecnoandroid ECONOMIA

In tantissimi, dunque, rispondendo e aspettando di conoscere il motivo della chiamata si sono ritrovati con il credito telefonico azzerato e alcuni anche il conto corrente se quest’ultimo è collegato alla scheda telefonica del proprio smartphone per sostenere i vari canoni mensili di rinnovo.

Ping Call continua a svuotare il conto corrente di tantissimi utenti: attenzione a questa chiamata. Gli utenti possono ricevere da un momento all’altro una chiamata proveniente da numeri esteri e questo potrebbe essere il primo campanello d’allarme perché la Ping Call avviene tramite chiamate provenienti dalla Francia, dall’Inghilterra e dalla Tunisia (Tecnoandroid)

Su altre testate

Potrebbe interessarti anche: Conto deposito: differenza libero/vincolato e come scegliere le offerte migliori. [email protected] Per quanto concerne i tassi, infine, con un conto deposito il rendimento netto si aggira intorno all’1%. (InvestireOggi.it)

Tutte eccezioni sulle quali la Corte d'Appello non si è pronunciata, omettendo in particolare di esprimersi sulla presunzione legale sollevata dalla ricorrente e sulla quale gli eredi avrebbero dovuto fornire prova contraria. (Studio Cataldi)

Nel caso in cui la nuova legge venisse applicata, inoltre, quest’ultima impedirebbe alle banche di chiedere al cliente di rientrare prima della scadenza contrattuale. Conti Correnti: una nuova legge impedisce alle Banche di sospenderli. (TecnoAndroid)

Google è entusiasta di collaborare con BBVA USA per abilitare un’esperienza digitale equa per tutti e che soddisfa le necessità di una nuova generazione di clienti. Ricordiamo infine che in aprile è spuntata una voce di corridoio a proposito di una carta di debito sempre legata a Google Pay (un’immagine di anteprima qui sopra). (Punto Informatico)

Conto corrente e soldi in pausa su di esso: la svalutazione è un problema da considerare. Il problema che affligge realmente la scelta sopracitata è racchiuso semplicemente nella perdita di potere che i soldi subiscono stando fermi. (Tecnoandroid)

Insomma, questi conti proteggono i tuoi soldi: anche dai creditori e con tutele non inferiori alle banche tradizionali. I tempi tecnici necessariamente più lunghi potrebbero consentire al debitore di spostare i soldi altrove, vanificando l’azione di pignoramento. (Proiezioni di Borsa)