Crociere. Costa si Prepara a Salpare con le Sue Navi, ma Serve Chiarezza sui Protocolli

Lezioni Europa ECONOMIA

Le parole dell’amministratore sono rassicuranti per quanto riguarda la sicurezza di tutti.

Ripartono le Crociere e Riparte Costa. Costa Crociere, dopo aver ringraziato il Premier Giuseppe Conte in modo istituzionalmente e politicamente corretto a seguito della notizia di una graduale ripresa per quanto riguarda i viaggi sulle navi, decisa proprio dal Governo dal 15 agosto prossimo, si prepara dunque al varo dei propri mezzi con tanti turisti attesi. (Lezioni Europa)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Redazione. "Siamo felici di poter riprendere presto le nostre crociere e vogliamo ringraziare il Presidente del Consiglio Conte, la Ministra De Micheli, il Ministro Speranza e tutte le Autorità per la loro costante disponibilità e il loro sostegno. (Telenord)

Costa Crociere è pronta a lavorare con le istituzioni per l’implementazione dei protocolli del Governo e per la ripresa responsabile delle crociere. (L'Informatore Navale)

A breve saremo quindi lieti di annunciare il programma completo dei nostri itinerari per consentire così a migliaia di affezionati Ospiti Costa di tornare a navigare di nuovo con noi per la vacanza che è loro mancata in questi mesi”. (Liguria Notizie)

L’industria crocieristica e Costa in particolare, come unica Compagnia italiana del settore, creano un importante valore per l’economia e per le destinazioni che visitiamo. Redazione Centrale TdG (Testata giornalistica registrata Tribunale di Torino n. 5849 del 26.03.05 - pagine elettroniche allegate rivista Il Pinzimonio)

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa. A seguito del via libera da parte del Governo alla ripartenza delle crociere, Costa Crociere si prepara alla ripresa graduale delle proprie operazioni in attesa della pubblicazione dei protocolli sanitari. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

"Siamo felici di poter riprendere presto le nostre crociere e vogliamo ringraziare il presidente del Consiglio Conte, la ministra De Micheli, ilministro Speranza e tutte le autorità per la loro costante disponibilità e il loro sostegno. (Corriere marittimo)