Il car sharing Enjoy ora anche a Torino

Tariffe e modalità d'utilizzo sono le stesse delle altre città in cui è già presente un servizio; per i nuovi iscritti è previsto un bonus di 15 euro. Il car sharing Enjoy è attivo a Torino. IN PIEMONTE - Arriva anche a Torino il car sharing Enjoy: realizzato da Eni, ... (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Il noleggio "italiano" ha già raccolto 250.000 iscrizioni tra Milano, Roma e Firenze ... Enjoy torino Torino – Il car sharing Eni in collaborazione con Fiat e Trenitalia punta su Torino. (Asapress.net)

(AGI) - Roma, 24 mar. Tutte le Fiat 500 della flotta attiva a Torino saranno omologate euro 6 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo Milano, Roma e Firenze il capoluogo piemontese entra tra le città che hanno rivoluzionato la propria mobilità e quella dei suoi cittadini con Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, e car2go, ... (Info Motori)

In Campania la tariffa per l’assicurazione auto è alle stelle tanto da essere considerata in Italia e in Europa la più cara in assoluto con ben 1.169,40 euro annuali rispetto ai 438,20 euro della Valle d’Aosta. (Vesuviolive.it)

L'auto condivisa arriva anche nella Città piemontese con le Fiat 500 di Enjoy. Quattrocento auto a disposizione di chiunque grazie all'App per Smartphone con la quale è possibile prenotare le auto libere. (IN FULL GEAR)

Botta e risposta. Campagna aggressiva. (Quattroruote)